Configurazione PC Gaming TOP | 2019

Completare una configurazione PC Gaming TOP significa una sola cosa: 

0 compromessi!

 

Giocare a risoluzione 4k 60+ FPS con dettagli ultra su 3 monitor  da 102 pollici totali e ad un refresh rate da 100Hz.

La configurazione PC Gaming TOP adotta i migliori componenti presenti sul mercato, potenti duraturi. Il tutto alimentato con PSU 80+ gold e raffreddato con un sistema a liquido custom rifinito nei dettagli e con ottime performance di dissipazione.

Hai bisogno di realizzare lavori grafici professionali? Devi far girare programmi particolarmente pesanti o vuoi fare dei video editing di qualità? Vuoi giocare nel tempo libero ad ogni titolo triple A a dettagli ultra senza nessun compromesso con risoluzione 4K strizzando l’occhio al “settore competizione”? Allora hai bisogno di una configurazione PC Gaming TOP!

Il gaming è la tua passione?

Vuoi iniziare a vincere importanti battaglie con i tuoi amici? Oltre ad un buon PC, ti occorre un’eccellente connessione!

Hai mai provato rabbia per aver perso una partita a causa di improvvisi rallentamenti? Magari il PC è andato a scatti o peggio, la tua linea internet ha caricato in ritardo le skill dell’avversario!

Inizia a vincere, subito!

Se la tua linea non è delle migliori, non arrabbiarti con il fornitore, adotta una soluzione!

Sapevi veramente che esiste un programma in grado di abbassare il ping della tua connessione e ridurre il relativo lag del computer?

Sai che viene tranquillamente usato dai migliori giocatori in tornei mondiali?

E tu? Cosa aspetti? Provalo subito o leggi il nostro apposito articolo!

Riassunto della configurazione PC Gaming TOP

Approfondimento della configurazione PC Gaming TOP

Confronto con l'attuale TOP di gamma Intel
AMD Ryzen 2990Wx 100%
Intel i9 9980XE 95%

CPU

In breve

La seconda generazione Ryzen Threadripper e, nello specifico, il modello in questione presenta ben 32 core al suo interno per un totale di 64 threads, dato importante se si vuole realizzare una configurazione PC Gaming TOP dedicata anche ad un uso lavorativo. Il clock base è di 3Ghz con un Max Boost a 4.2Ghz e, abbinato ad un raffreddamento a liquido custom come quello da noi consigliato, si presta discretamente bene ad un overclock medio.

Come va?

Gaming

Desktop

Workstation

4.7/5
4.5/5
5/5

Scheda video

In breve

Con uno SLI di 2080Ti hai la certezza di giocare con dettagli ULTRA su risoluzioni 4K in multi-monitor. Ovviamente, il tutto, senza scendere a molti compromessi con i Frame per Secondo. ZOTAC offre inoltre una dissipazione a tripla ventola che garantisce basse temperature e prestazioni sempre da PC Gaming TOP anche in ambito lavorativo e desktop. La Zotac RTX 2080 Ti è dotata inoltre di 11GB di memoria ultra veloce GDDR6

Come va?

Gaming

Desktop

Workstation

5/5
5/5
5/5
Confronto con l'attuale TOP di gamma AMD
Nvidia RTX 2080TI SLI 100%
AMD Radeon VII Crossfire 59%
Confronto con SSD SATA III
SSD SAMSUNG 960 PRO M.2 100%
SSD SATA III 20%

SSD M.2

In breve

Ormai indispensabile per una configurazione PC Gaming TOP di gamma. I nuovi SSD M.2 TOP di gamma in casa SAMSUNG raggiungono velocità incredibili rendendo fluida ogni possibile operazione. L’SSD che abbiamo scelto ha una capacità di ben 2TB, questo perché volevamo offrire il meglio del meglio anche in ambito di video-editing.

Come va?

Gaming

Desktop

Workstation

5/5
5/5
5/5

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.