Vuoi diventare un vero Gamer? Sei stanco di perdere partite importanti nei giochi online? Prima di entrare a far parte di un vero team devi occuparti della tua connessione! Abbassare il PING deve essere la tua priorità assoluta!

Come fare?

L’unico modo per vincere qualsiasi sfida è entrare nel mondo del gaming professionale tramite un GPN™ (Gamers Private Network), una tecnologia ideata e riservata solo ai gamers, già pronta per abbassare il PING e ridurre drasticamente il LAG!

Come abbassare il ping nei giochi online COD
Tecnologia su misura per te e provata anche dai partner commerciali più noti
Come abbassare il ping nei giochi online WOW orc

Se i giochi online sono la tua passione perché non inizi a pensare in grande? Abbassare il ping è un’ottima strategia per vincere importanti partite competitive!

WTFast connection

Ma che cos'è il PING e perché lo si deve abbassare?

Con il termine PING si indica il tempo di latenza che un segnale impiega dalla sua trasmissione alla ricezione. Quando giochi online il tuo computer invia miliardi di segnali che devono raggiungere i server di gioco ed ecco spiegato perché in ambito gaming il abbassare il PING ricopre un ruolo fondamentale. Diminuirlo renderà le schermate di gioco più fluide ed un ambiente privo di LAG.

Oltrepassa i tuoi obiettivi progettando sicure vittorie in tornei di League of Legends, match di Overwatch, nelle Battle Royal di Fortnite, nei PVP di WoW e in tanti altri giochi!

Liberati dalle limitazioni della connessione ad internet convenzionale ed entra in una delle più grandi GPN al mondo.

Rivoluziona i tuoi giochi, inizia a diventare una leggenda!

Come funziona?

Come abbassare il ping nei giochi online Fortnite

Tutti i giochi online si connettono ai rispettivi server attraverso vari nodi. Puoi immaginare il tutto come un’enorme autostrada piena di deviazioni che i tuoi dati sono costretti a fare per raggiungere il server centrale. Inoltre il percorso è reso ancora più lento visto che i tuoi dati viaggiano assieme a quelli di numerosi utenti. Per venire in contro a queste estreme esigenze sono stati creati appositi ponti unici di collegamento tra te ed i relativi server di gioco. Sfruttandoli salterai ogni nodo riuscendo ad individuare prima i nemici!

Un esempio?

Immagina di trovarti faccia a faccia contro un avversario appena individuato in una partita ad Overwatch. Abbassare il ping ti aiuterà a vederlo per primo in modo da attaccarlo in anticipo e prima che lui ti faccia secco. Così facendo puoi solo immaginare chi sarà il vincitore, no?

Oppure...

Sei un gamer appassionato di MMORPG? Allora saprai bene che almeno un 80% dei server di questa tipologia di giochi sono collocati in tutta Europa, a centinaia se non migliaia di Km di distanza da te. In questo caso è facile sfiorare ping di 100/150 ms. Se poi si vuole giocare a partite su server americani o coreani ecco che il ping schizza facilmente a 400/600 ms creando situazioni ingiocabili.

Abbassare il PING in queste condizioni è fondamentale!

Come abbassare il ping nei giochi online GW2 Charr

Che cosa significa avere un PING basso?

Individui un nemico? Impugna l’arma, clicca il tasto e colpiscilo!

Invece di...

Trovare un nemico, attendere istanti interminabili per mirarlo con schermate a scatti e piene di LAG e quando il mirino è ben centrato…
fai fuoco, ma avendo un PING alto il nemico si è già spostato e ti ha già fatto fuori!

Come abbassare il ping nei giochi online Overwatch

Perché si parla poco di questa tecnologia in Italia?

Perché è riservata solo ai giocatori di nicchia, ai veri appassionati ed agli amanti delle vittorie. Non è importante avere un computer al top, ci penserà la GPN a dare una mano!

Tornei e match saranno più reattivi, divertenti e ti faranno diventare il leader dei PVP!

Giocare assieme ai tuoi amici, da ora, significa soltanto una cosa: VINCERE!

I feedback che ci inviate...

Ciao ragazzi, grazie per avermi fatto scoprire il programma, veramente ottimo ^^
Sara S.
Giocatrice e streamer Twitch
Perdevo sempre i PVP e battleground su Last Chaos Online, poi leggendo l'articolo, ho capito come abbassare il ping ed ho iniziato a divertirmi sul serio!
Simone T.
Capogilda ed appassionato di MMORPG
Ho provato wtfast come avete consigliato e dopo la prova ho fatto la transazione. Ora lo ho impostato addirittura in avvio automatico di windows 😀
Giorgio R.
FPS & RPG fan