come scaricare file più velocemente

Come scaricare file più velocemente

come scaricare file più velocemente

Sei convinto che per scaricare file più velocemente devi solo puntare ad una buona connessione? Falso! Ecco un metodo per aumentare fino a 10 volte la velocità di download dei file!

Lo so, sembra una frottola ed invece è vero: È possibile scaricare file più velocemente con un semplice programma e senza ricorrere ad un cambio di linea!

Ovviamente il tutto è gratuito, ossia, è previsto legalmente un periodo di proba totalmente gratuito dove poter usufruire del servizio in tutta tranquillità. Personalmente abbiamo poi acquistato la licenza date le effettive migliorie riscontrate ed ora a te proposte!

Il programma si chiama Download Accelerator Plus, mai sentito parlare?

Lo puoi scaricare tranquillamente cliccando il pulsante di seguito 

Una volta ottenuto il programma installalo e procedi con il periodo di prova gratuita.

Ti potrebbe interessare
Mini-Recensione Mouse da Gaming Rocketek GAMKOO Varanus series

Mini-Recensione Mouse da Gaming Rocketek GAMKOO Varanus series

Il settore Gaming sta collezionando decine di periferiche dedicate ai propri giocatori ...

Come funziona?

L’applicazione ha una sezione denominata “Browser” dove poter navigare tranquillamente, in alternativa puoi usare il tuo classico browser di fiducia.

  • Per scaricare file più velocemente visualizza la pagina del download del file, quindi premi con il tasto destro del mouse sul link di riferimento;

  • Premi su “copia indirizzo link“, quindi apri DAP ed incollalo nella scheda “Download” – “Aggiungi“.

Fatto! Come vedi è semplicissimo da utilizzare e noterai già da subito la velocità di download aumentare vertiginosamente e non è tutto!

Per il periodo di prova tale velocità è dimezzata, per godere a pieno del servizio è necessario acquistare una delle licenze proposte.

Quella che mi sento di consigliarti è la meno costosa e valida a vita sul tuo account, riutilizzabile nel momento di una formattazione e trasferibile a qualsiasi PC tu stia utilizzando.

Se volessi inoltre migliorare le prestazioni nei giochi ti consiglio di leggere la guida su Come abbassare il ping nei giochi online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.